RICORDATI, HAI DEGLI AMICI…

 


Buona domenica a tutti!

Alcune informazioni e considerazioni:

  1. Non dimenticate che in tutti i comuni e in alcune piazze è possibile firmare contro la legge 107/2015 che ha scelto di ESODARCI.

  2. Che il 5 giugno in molti grandi e piccoli comuni si vota. Non dimenticate quel giorno chi ci ha sfruttato per tanti anni e ci ha regalato, per i tanti che non dovessero superare il concorso truffa, ben che vada altri contratti da precari o un anno di disoccupazione. Poi più nulla.

  3. Che l’Associazione vive a prescindere il ruolo o il licenziamento. Noi ci saremo sempre, lotteremo finché ciascuno di noi abbia riconosciuto il diritto all’insegnamento e fino a quando i responsabili di tutto questo non siano tornati alle loro vite private.

  4. Vi ricordo che per associarvi avete a disposizione il forms che trovate in fondo alla pagina del menu Associarsi, in cui potete scegliere anche la modalità di pagamento della quota annuale che per il 2016 è di minimo 5 euro. Qualunque cifra superiore sarà considerata un contributo ulteriore alle attività dell’Associazione e vi darà in automatico l’appellativo di Soci Sostenitori https://docs.google.com/forms/d/1Dvz5za4YVD3SzsW1q5QCdq7W_8s_9O8kLLZ87k4J_p4/viewform?c=0&w=1.


    Aggiornamento Blog

Modulo CONCORSO per irregolarità

https://docs.google.com/forms/d/1-hheLjFJZtQAqSdutttSlIZOJs9glvWDpEwzP2eAb38/viewform?usp=send_form

Dopo le diverse segnalazioni di alcune irregolarità avvenute durante le prove, così come promesso venerdì scorso, abbiamo approntato un modulo su cui potete inserire i fatti accaduti in modo dettagliato, dopo aver compilato tutto il forms e aver sottoscritto (basta la spunta) sia che la dichiarazione è vera e l’autorizzazione a gestire i vostri dati nelle segnalazioni che invieremo all’USR della regione di riferimento.

Per la Toscana abbiamo un contatto diretto, per le altre sentiremo gli uffici competenti. Inutile ripetere che le segnalazioni devono essere circostanziate e possibilmente verbalizzate in sede d’aula, niente sentito dire o mi sembra che…

Voi ci mettete la faccia, noi ci mettiamo il braccio.